Sinopsis
FLAMESTORM
di Connie Furnari
Genere: Romance
Romanzo autoconclusivo in volume unico
È un’afosa estate e Tiffany, in vacanza dal college, spera di potersi rilassare sulle spiagge della Florida, con le sue amiche.
A causa di un imprevisto però, si ritrova a dover sostituire la madre, dirigente di un’azienda di catering, in un esclusivo Yacht Club di Palm Beach, il Flamestorm.
Abituata ad avere sempre tutto sotto controllo, a raggiungere quasi la perfezione, Tiffany si trasferisce al Club e comincia a lavorare sodo.
Adulata da uomini potenti e miliardari, non cede alla loro corte, perché il suo cuore non ha ancora conosciuto l’amore.
Finché non incontra Mike Peretti, che lavora come semplice dipendente manovale al Club.
Mike è un attraente e spregiudicato mascalzone di New York, squattrinato, che ha sempre vissuto alla giornata: le ricche e annoiate signore del Flamestorm, sposate e non, stanno con lui per divertirsi senza nessuna implicazione sentimentale. Tutte sanno che nessuna di loro potrà mai conquistarlo, così pagano, per godere della sua compagnia.
Tiffany e Mike si incontrano per caso, lavorando assieme, e la guerra è inevitabile, così come l’attrazione fisica. Lei è abituata a essere sempre perfetta e inaccessibile, e non c’è sfida più grande per Mike che riuscire a sedurla, per soddisfare il suo ego da playboy.
I loro incontri sono incendiati di fuoco sulle assolate spiagge di Palm Beach, perché hanno avuto vite fin troppo diverse: Tiffany appartiene alla ricca famiglia Brewer e ha frequentato le migliori scuole di Miami, Mike invece è cresciuto come un bullo per le strade di Brooklyn, passando anche per la galera.
La loro relazione, all’inizio basata solo sull’attrazione fisica, si trasformerà in qualcosa di molto più profondo e intimo, e la loro estate al Flamestorm Yacht Club sarà infuocata come una tempesta di fiamme.
Scritto con il punto di vista alternato dei due protagonisti, Tiffany e Mike, Flamestorm è un romance al peperoncino, una storia d’amore che alterna il romanticismo alla passione, un romanzo con il sapore dell’estate.
FLAMESTORM (stralcio)
Mugugnò quando le succhiai il labbro inferiore, e le sue mani si aggrapparono alla mia maglietta, tenendomi ancora più stretto al suo corpo che tremava: in quel modo, saremmo andati avanti per tutta la notte.
Ancora non capivo cosa volesse davvero da me. Perché fosse tornata. Mi staccai appena. «Ti accompagno all’hotel, andiamo» mormorai.
I suoi occhi azzurri, umidi di lacrime, si specchiarono nei miei. Si era calmata, ma adesso c’era qualcosa di nuovo nel suo sguardo.
Un’eccitazione improvvisa.
La frase che pronunciò mi provocò qualcosa che non avevo mai provato prima, una tempesta di fiamme, dentro l’anima:
«Voglio fare l’amore con te, Mike.»
Anche se il mio corpo lo voleva, il mio cervello mi impose un minimo di autocontrollo.
«Tu puoi avere molto di meglio» fu la mia risposta, ed erano parole che non avevo previsto di pronunciare. «Sei davvero sicura… di volere proprio me?»
Non ero più io, perché se fossi stato davvero in me, e una donna mi avesse detto quella frase, l’avrei subito sbattuta su quel letto e le avrei dato quello che implorava.
Ma Tiffany non era come tutte le altre.
Il suo bacio mi sorprese, stavolta dolce. «Se non avessi voluto te, non sarei qui adesso.»